COMUNALI
Comizio ad Andria di Salvini (Lega) a sostegno di Scamarcio
«Sento tanta voglia di cambiamento - ha concluso Salvini - e stavolta ad essere divisi fra Pd, renziani, grillini sono gli amici della sinistra»
ANDRIA - «Ad Andria - ha detto in un comizio il leader nazionale della Lega, Matteo Salvini, ieri mattina - decideranno i cittadini e sono convinto che Antonio Scamarcio, il candidato della Lega e di tutto il centrodestra sarà il nuovo sindaco di Andria. Ma, ripeto, il 20 e il 21 settembre decideranno donne e uomini di Puglia».
Quanto alle elezioni regionali: «Se i pugliesi dopo 20 anni hanno un centrodestra unito e compatto e un candidato unico, è grazie alla Lega, perché noi abbiamo messo la Puglia davanti all’interesse di partito e per me è motivo di orgoglio».
E ancora: «Sento tanta voglia di cambiamento - ha concluso Salvini - e stavolta ad essere divisi fra Pd, renziani, grillini sono gli amici della sinistra: penso che dopo 15 anni di Vendola e di Emiliano, il cambiamento ci sarà e per la Lega sarà una prima volta, perché tutti gli altri la Puglia l’hanno già governata, la Lega mai».