Margherita di Savoia, 24enne morto mentre getta spazzatura: c'è l'inchiesta
NEWS DALLA SEZIONE
Margherita di Savoia, 24enne morto mentre getta spazzatura: c'è l'inchiesta
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Nel Nordbarese
Aldo Losito
25 Gennaio 2020
Tragedia ieri pomeriggio alla periferia di Barletta. Il 62enne barlettano Nunzio Paulicelli ha perso la vita in un incidente avvenuto nel piazzale antistante la propria abitazione, ubicata nella zona rurale su via Vecchia Canosa.
L’imprenditore edile è rimasto schiacciato da alcune lunghe lastre di ferro che probabilmente aveva accatastato poco prima, con l’ausilio di muletto.
Nello spiazzo era presente del materiale di risulta che forse l’uomo stava spostando. Dopo aver abbandonato il muletto, il 62enne si sarebbe avvicinato alle lastre di ferro che gli sarebbero cadute addosso, senza lasciargli scampo.
Il fatto è accaduto nel primissimo pomeriggio, intorno alle 14. Immediato l’allarme lanciato dai familiari dell’imprenditore, ma all’arrivo del 118, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare la morte sul colpo dell’uomo.
Sul posto dell’incidente, è giunto anche il personale dello Spesal (Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro) e gli agenti del commissariato di polizia, ai quali sono affidate le indagini, coordinate dal sostituto procuratore del Tribunale di Trani, Giovanni Lucio Vaira.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su