Sabato 06 Settembre 2025 | 11:08

Fiamme nel porto di Bari
distrutto mezzo meccanico

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

vigili del fuoco

Foto Turi

Lunedì 01 Agosto 2016, 10:39

11:08

BARI - Un mezzo meccanico per la movimentazione dei container ha preso fuoco all’interno del porto di Bari in prossimità del molo 16. Non ci sono feriti. Per precauzione sono state sospese le movimentazioni commerciali finché i vigili del fuoco non avranno messo in sicurezza l’area.

Il mezzo è andato completamente distrutto. Nessun disagio si è verificato per l’imbarco dei passeggeri sui traghetti in partenza. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)