la tragedia
Chi era Giuseppe Vero, il 29enne morto in un frontale sulla Bitonto-Palese: «Un ragazzo d'oro». Domani i funerali
Stava per laurearsi in ingegneria meccanica. Sui social tanti i messaggi di cordoglio. Le esequie si terranno a Giovinazzo, nella parrocchia Sant'Agostino
Si è spezzata tragicamente a soli 29 anni la vita di Giuseppe Vero, il giovane di Giovinazzo che, la scorsa notte, stava tornando da una serata a Bitonto quando con la sua Citroën Xsara ha impattato violentemente contro una Fiat Panda. Lo scontro si è verificato all’altezza del cosiddetto “curvone”, sulla strada provinciale 156 che collega Bitonto all’aeroporto di Bari: l'auto condotta dalla vittima si è praticamente distrutta nell’urto, risultando quasi irriconoscibile. È rimasto invece ferito gravemente un 23enne di Bitonto, ricoverato al Policlinico.
Studente di ingegneria meccanica al Politecnico di Bari, era praticamente prossimo alla laurea. In passato era stato anche capitano di calcio: l'Academy Giovinazzo U.S.D, sui social, lo ricorda come un ragazzo d'oro. "Una volta capitano, per sempre capitano!"
Giuseppe lascia una madre, un padre, una sorella e la fidanzata. I funerali saranno celebrati domani, 31 gennaio, alle ore 16.30 nella parrocchia Sant'Agostino di Giovinazzo.