il caso

Bari, accoltellamento a Carrassi: Amleto Magellano di 40 anni muore dopo l'arrivo al Policlinico. Si indaga per omicidio FOTO

Il ferimento era avvenuto nel tardo pomeriggio in via Montegrappa, gravi ferite da taglio al torace

Un uomo di 40 anni Amleto Magellano è stato accoltellato a morte nel tardo pomeriggio in via Montegrappa, nel quartiere Carrassi a Bari. I soccorritori del 118 lo avevano trasportato al pronto soccorso del Policlinico in codice rosso, con ferite da taglio al torace. Ma nonostante i tentativi di rianimazione, il 40enne è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili. 

Al momento non sono stati resi noti dettagli sull’autore dell’accoltellamento né sul movente. La zona è stata transennata per i rilievi del caso. Le forze dell'ordine indagano per omicidio.

La vittima con precedenti penali, era già stata ferita quasi 20 anni fa, in un tentato omicidio dettato da un movente passionale.
I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato indagini per risalire all’omicida. La Procura nelle prossime ore disporrà quasi certamente l’autopsia.

Privacy Policy Cookie Policy