Il caso

Aggressione brutale a Pane e Pomodoro: 20enne ferito gravemente a colpi di bottiglia

Il giovane, intervenuto per difendere alcune ragazze importunate, è stato colpito al torace da un gruppo di ragazzi. È ricoverato in codice rosso al Policlinico di Bari

Ancora un fine settimana di violenza gratuita in spiaggia a Bari, a Pane e Pomodoro. Per ragioni e in circostanze in corso di definizione una ragazzo di vent'anni è stato aggredito nella tarda serata di sabato 26 luglio mentre era in compagne di coetanee intente a montare una tenda. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso del Policlinico. Le sue condizioni vengono definite serie.

Secondo la prima ricostruzione, come già detto, il giovane stava aiutando alcune ragazze a montare una tenda, quando sarebbe stato aggredito a colpi di bottiglia da un gruppo di ragazzi del posto, riportando gravi ferite al torace. Da cosa sia scaturita la reazione non è chiaro. La comitiva di violenti ha provocato le giovani e quando il 20 enne è intervenuto in loro difesa, invitando i ragazzi a smetterla, è scattata l'aggressione.

Non è il primo caso in cui la spiaggia cittadina di Pane e Pomodoro si rivela teatro di episodi violenti. Esattamente una settimana prima un gruppo di ragazzi baresi era stato selvaggiamente picchiato da alcune persone tra i 40 e i 50 anni dopo che alcune ragazze avevano chiesto ad un gruppo di donne di non buttare bottiglie in mare.

Privacy Policy Cookie Policy