Sabato 06 Settembre 2025 | 06:30

Mondiale dei massimi leggeri, niente da fare per il molfettese Squeo: sconfitto ko dall’australiano Jai Opetaia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mondiale dei massimi leggeri, niente da fare per il molfettese Squeo: sconfitto ko dall’australiano Jai Opetaia

A mettere in ginocchio il 'Red Bull' pugliese, che si era ben comportato nelle prime due riprese, è stato un terribile gancio destro di Opetaia

Domenica 08 Giugno 2025, 16:20

ROMA - A Claudio Squeo il miracolo non riesce. Il 34enne pugile di Molfetta, laureato in giurisprudenza e scienze motorie, ha infatti perso per ko alla quinta ripresa il match valido per il Mondiale dei massimi leggeri contro il campione in carica, l’australiano Jai Opetaia, svoltosi sul ring del Gold Coast Convention Centre.
A mettere in ginocchio il 'Red Bull' pugliese, che si era ben comportato nelle prime due riprese, è stato un terribile gancio destro di Opetaia, alla 28/a vittoria in altrettanti incontri da professionista, che ha tolto il fiato a Squeo, già colpito duramente al corpo dal rivale nel corso del round precedente. Ora per Opetaia dovrebbe esserci il Mondiale per la riunificazione dei titoli contro il campione Wba e Wbo, il messicano Gilberto 'Zurdò Ramirez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)