Martedì 16 Settembre 2025 | 21:54

Anziano accoltellato in strada a Gravina: in manette padre e figlia, il 70enne è grave al Policlinico

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Gravina, il bar era ritrovo abituale di spacciatori: polizia sospende la licenza per 10 giorni

I tre, secondo quanto si apprende, avrebbero avuto una discussione durata pochi attimi e culminata con dei primi colpi di coltello inferti dalla 26enne

Martedì 03 Giugno 2025, 21:02

Padre e figlia, rispettivamente di 50 e 26 anni, sono stati arrestati a Gravina in Puglia (Bari) dalla polizia perché considerati i responsabili dell’accoltellamento di un pensionato 70enne del posto che ora è ricoverato in gravi condizioni nel Policlinico di Bari. 

I tre, secondo quanto si apprende, avrebbero avuto una discussione durata pochi attimi e culminata con dei primi colpi di coltello inferti dalla 26enne. Altri fendenti sarebbero stati poi sferrati dal padre della donna. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice rosso in ospedale. I due finiti in manette hanno precedenti per reati contro la persona e ora sono accusati in concorso di tentato omicidio. Indagini sono in corso da parte degli agenti del locale commissariato coordinati dalla Procura di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)