BARI - Un operaio è morto dopo essere stato colpito dalla caduta di un carico pendente da una gru mentre stava lavorando nel cantiere per la costruzione della nuova centrale termica del Policlinico di Bari.
L’uomo è stato trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso, ma per lui non c'è stato nulla da fare. A quanto si apprende era straniero e avevo 58 anni. Sul posto è intervenuta la polizia.
IL CORDOGLIO DEL POLICLINICO
La Direzione Strategica e tutti i dipendenti del Policlinico di Bari esprimono profonda vicinanza e cordoglio nei confronti dei familiari del lavoratore che oggi ha tragicamente perso la vita all’interno di un’area di cantiere affidata a società esterne per i lavori di manutenzione sulle centrali termiche. In segno di lutto saranno esposte le bandiere a mezz'asta.
Domani, 15 gennaio, sarà osservato un momento di raccoglimento, dalle ore 13.00 alle ore 13.20, in segno di lutto e solidarietà, così come richiesto dalle sigle sindacali. Saranno sospese tutte le attività dei cantieri dell’Ospedale Policlinico e dell’Ospedale pediatrico Giovanni XXIII.
video Donato Fasano