La trasmissione
Lo chef Bruno Barbieri e il suo «4 Hotel» fanno tappa a Bari
Ma gli sfidanti pugliesi sono ancora top secret: la puntata verrà registrata nelle prossime settimane
BARI - Bruno Barbieri e la celebre trasmissione televisiva «4 Hotel», format di successo di Sky Italia, ha chiesto nelle scorse ore le autorizzazioni di rito per le riprese a Bari.
Ancora non si conosce l'identità dei quattro albergatori in sfida nel capoluogo pugliese, ma - secondo voci insistenti - si tratterebbe di una serie di hotel siti sia nel centro storico di Bari, sia con vista sul Lungomare. Intanto cresce l'attesa dei fan di chef Barbieri, conduttore della trasmissione ed esperto di hôtellerie, pronti a cercarlo per tutta la città per un selfie o un autografo.
Ricordiamo che il programma, giunto alla sua sesta stagione, continua a riscuotere grande successo grazie alla sua formula avvincente e alla capacità di mettere in luce le eccellenze dell’ospitalità italiana.
“4Hotel” vede quattro albergatori competere tra loro per aggiudicarsi il titolo di miglior struttura ricettiva della zona. Ogni episodio si svolge in una diversa località italiana, dove i concorrenti si ospitano a vicenda nei propri hotel. Durante il soggiorno, Bruno Barbieri e gli altri albergatori valutano cinque categorie: location, camera, servizi, prezzo e colazione. I voti, espressi in una scala da 1 a 10, determinano il vincitore della puntata, che riceve un contributo economico da reinvestire nella propria attività. Obiettivo dei quattro hotel in gara sarà quello di mostrare il meglio dell’ospitalità pugliese.