LOCOROTONDO - Paura a Locorotondo (Ba) dove un bambino di due anni, Domenico Gallo, è scomparso mentre stava giocando nel giardino della sua casa, in contrada Serralta. La mamma è uscita a cercarlo e non l'ha più trovato. Immediate le ricerche anche con il nucleo cinofili, ma nonostante il tempestivo intervento di vigili del fuoco e carabinieri non si hanno notizie da diverse ore. E l'appresione sale.
Secondo quanto si legge sui social il piccolo indossa maglietta grigia e pantaloncini a quadretti blu, con scarpe blu Adidas. Nell’abitazione di famiglia è arrivato anche il sindaco Antonio Bufano.
SINDACO LOCOROTONDO: «FONDAMENTALE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI»
Continuano le ricerche del bimbo di quasi due anni scomparso nel nulla nelle campagne di Locorotondo, nel Barese. Sul posto ci sono i carabinieri, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco che stanno operando con l’aiuto di un elicottero Drago, di topografi e unità cinofile inviate da Lecce. A dare l’allarme è stata la mamma del bimbo. La famiglia vive in contrada Serralta e questa mattina il piccolo era vicino casa quando all’improvviso è scomparso.
«Se qualcuno ha visto o ha informazioni utili riguardo al bambino disperso, è pregato di contattare immediatamente il comando dei carabinieri o vigili», ripete il sindaco di Locorotondo, Antonio Bufano, evidenziando che «la cooperazione di tutti è fondamentale per il rapido ritrovamento del bambino».