Sul lungomare
Salvini a Bari per una grande manifestazione leghista per le Europee
Appuntamento il 3 giugno con il viceministro e leader del Carroccio per uno dei tre grandi comizi nazionali. Ma sarà anche l’occasione per sostenere Romito. Vannacci non ci sarà
BARI - Dopo il via libera del Consiglio dei Ministri al piano Salva-Casa e con il decreto autovelox all'orizzonte, Matteo Salvini chiama la Lega a una vera e propria mobilitazione generale in vista del voto dell'8 e 9 giugno e delle grandi manifestazioni di Milano (1 giugno), Bari (3 giugno) e Roma (6 giugno).
Domani è infatti in agenda il consiglio federale della Lega a cui parteciperanno anche ministri e governatori. Salvini sarà a Milano. La riunione è in agenda alle 14,30 in presenza e in videocollegamento. Lo riferisce una nota della Lega, precisando che «il Generale Roberto Vannacci sarà presente sia alla manifestazione di Milano che a quella di Roma ma non a Bari».
Una mega manifestazione organizzata per le Europee dal leader del Carroccio che punta nuovamente su Bari tanto da popolare piazza Diaz, all’altezza di largo Giannella sul lungomare barese, il 3 giugno. Alla manifestazione prenderà parte anche il candidato sindaco del centrodestra di Bari Fabio Romito. Grande assente il generale Roberto Vannacci.