Domenica 07 Settembre 2025 | 20:01

Salvini annuncia: «Domenica 7 aprile a Bari, con un candidato della Lega vinceremo»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Nodo ferroviario Bari, Salvini: «Sconcertato da decisione Tar»

Così il leader della Lega, interpellato dai giornalisti a Torino sui guai giudiziari che stanno coinvolgendo il partito democratico in Puglia e in Piemonte

Sabato 06 Aprile 2024, 18:33

07 Aprile 2024, 09:01

BARI -  «Oggi sono a Torino, domani sarò a Bari, coincidenze perché erano appuntamenti organizzati da tempo. In Piemonte conto che la Lega abbia un eccellente risultato, e a Bari conto che dopo anni, anni e anni di sinistra con Decaro e Emiliano, il centrodestra con una candidatura della Lega vinca anche a Bari. Ma - ha ribadito il vicepremier - non per le inchieste, non per le sparatorie, non per le famiglie mafiose, non per il voto di scambio. Su quello lascio lavorare i giudici e i giornalisti». Così il leader della Lega Matteo Salvini, interpellato dai giornalisti a Torino sui guai giudiziari che stanno coinvolgendo il partito democratico in Puglia e in Piemonte. 

«Conto che il centrodestra stravinca non perché il Pd ha dei problemi ma perché abbiamo ben governato. Non commento i problemi del Pd: a differenza di quello che fa la sinistra, sono garantista e non commento le inchieste e i problemi giudiziari che riguardano il Pd e la sinistra, a Torino o a Bari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)