Domenica 07 Settembre 2025 | 00:30

Muore precipitando dal terzo piano di Palazzo De Mari, la sede del municipio di Acquaviva

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Muore precipitando dal terzo piano di Palazzo De Mari, la sede del municipio di Acquaviva

Ancora sconosciute le cause, indagano i carabinieri

Lunedì 22 Aprile 2024, 14:36

17:18

ACQUAVIVA DELLE FONTI - Tragedia in mattinata: un uomo precipita dal terzo piano di Palazzo De Mari, la sede del municipio di Acquaviva delle Fonti. Vani i tentativi dei soccorritori sopraggiunti tempestivamente sul luogo dell'incidente. L'uomo è morto sul colpo. 

Secondo quanto raccontato dalle persone presenti in quel momento al Comune di Acquaviva, l'uomo di 83 anni, sarebbe precipitato dopo essersi sporto da una finestra. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. Sotto shock i dipendenti e gli utenti in quel momento presenti negli uffici comunali. 

Ad attirare l'attenzione sarebbe stato il rumore dei vetri precipitati per strada e le urla dei passanti che hanno ritrovato il corpo sul marciapiede davanti al Municipio. 

L'anziano, un insegnante in pensione, era molto conosciuto in paese: la comunità è ancora scossa da questa tragica morte. Sono scattate infatti le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto e verificare le circostanze che hanno portato alla tragica morte dell'83enne. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)