Sabato 06 Settembre 2025 | 11:23

Ferì con un petardo un bimbo durante Bari-Sampdoria, 6 anni di Daspo per tifoso della Samp

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ferì con un petardo un bimbo, sei anni di Daspo per un tifoso della Sampdoria

Durante la partita Bari-Sampdoria. L'uomo di 33 anni, originario di Genova, è stato arrestato la scorsa settimana.

Giovedì 28 Marzo 2024, 09:55

09:59

BARI - Il questore di Bari, Giovanni Signer, ha firmato un provvedimento di Daspo, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive, della durata di sei anni con obbligo di firma, a carico dell’uomo di 33 anni originario di Genova e tifoso della Sampdoria, che lo scorso 16 marzo, in occasione della partita tra Bari e Samp, avrebbe fatto esplodere un petardo causando il ferimento di un bambino di 9 anni. Il piccolo, soccorso dal personale del 118, fu trasportato al Policlinico di Bari.

Il 33enne, arrestato la scorsa settimana per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive, è stato identificato grazie alle indagini degli agenti della Digos e della Scientifica di Bari e Genova che lo hanno sottoposto all’arresto in flagranza di reato differita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)