La lettera

Il saluto del direttore generale Sanguedolce ai dipendenti della Asl Bari: «Vi voglio bene»

Dopo 6 anni lascia la direzione: da lunedì sarà nuovo dg del Policlinico del capoluogo

BARI - Dopo il via libera dell’Università, ieri la giunta Emiliano ha nominato Antonio Sanguedolce nuovo direttore generale del Policlinico di Bari. Sanguedolce lascia quindi la direzione generale dell’Asl Bari, al Policlinico resterà in carica tre anni e prende il posto di Giovanni Migliore, quest’ultimo nel frattempo passato alla guida dell’Aress.

Questa la lettera che il dg ha scritto per salutare i suoi dipendenti: 

«Scrivo queste righe perché da lunedì la mia esperienza lavorativa continuerà nell'Azienda Policlinico di Bari ed è mio desiderio ringraziarVi. Ho trascorso sei anni di lavoro nella ASL di Bari e sono stati anni impegnativi, intensi e di grandi soddisfazioni.
In questa Azienda ho avuto la fortuna di incontrare persone sempre disponibili al confronto sincero e leale ed abbiamo formato una squadra che è diventata sempre più forte ed unita. Devo ringraziarVi per quello che mi avete dato dal punto di vista professionale ed umano, per come avete consentito a questa Azienda di affrontare e superare i momenti difficili vissuti durante la recente emergenza, di fronte alla quale avete dato tutto e non siete arretrati di un millimetro, mai.
Questo Vostro straordinario senso di appartenenza ha reso possibile realizzare le tante iniziative messe in atto in questi anni per gli utenti del nostro territorio. Mi ritengo fortunato ad aver avuto l'opportunità di lavorare con Voi ed ho imparato tante cose in questi anni, una per tutte che l'ascolto, il confronto e la comprensione delle esigenze altrui sono la parte più importante di una grande Azienda come la nostra.
Sono fortemente legato a Voi e adesso il distacco è emotivamente difficile. Siete e sarete nel mio cuore,
Vi voglio bene
Antonio Sanguedolce»

 

Privacy Policy Cookie Policy