Sabato 06 Settembre 2025 | 15:10

Emiliano nomina Sanguedolce nuovo direttore generale del Policlinico di Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Emiliano nomina Sanguedolce nuovo direttore generale del Policlinico di Bari

Il manager salentino prende il posto di Migliore. Ma resterà dg della Asl Bari fino al via libera da parte dell'Università

Martedì 05 Marzo 2024, 14:06

14:13

BARI - Antonio Sanguedolce è il nuovo direttore generale del Policlinico di Bari. Lo ha deciso la giunta regionale, a seguito del trasferimento (avvenuto dal 1° marzo) del predecessore Giovanni Migliore alla guida dell'Aress, l'agenzia sanitaria della Puglia.

Sanguedolce, 61 anni, di Lecce, che figurava nella terna degli idonei del Policlinico (da cui poi fu preso Migliore) resterà per il momento direttore generale della Asl di Bari in attesa del parere obbligatorio sulla nomina da parte dell'Università di Bari. Il Policlinico nel frattempo verrà retto a interim dal direttore amministrativo Gianluca Capochiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)