Politica in lutto
Bari, il Pd piange il giovane militante Tommy Rossini, morto nella notte a 37 anni
Arresto cardiaco per il ragazzo appassionato di politica: «Infaticabile, disponibile, ci ha regalato amicizia, gentilezza e sorrisi»
BARI - A soli 37 anni è scomparso nella notte Tommy Rossini, militante del Pd barese venuto a mancare per un improvviso arresto cardiaco: «Questa mattina il cuore batte più lentamente. La tristezza ci invade e ci toglie il respiro. La scomparsa di Tommy Rossini è una di quelle tragedie destinate a farci male per sempre, ogni volta che negli anni a venire ci penseremo», comincia così il post social sulla pagina del Pd Bari.
Moltissimi i messaggi di cordoglio sui social: «Oggi però vogliamo ricordarlo come il militante infaticabile che è stato - continua il post - Come un ragazzo che, partito dalla giovanile, alla nostra comunità ha dato tutto fino all'ultimo. Tommy non si è limitato a donarci la sua infinita disponibilità e la sua voglia di lottare contro le ingiustizie. Ci ha regalato la sua amicizia, la sua gentilezza, il suo sorriso destinato a non lasciarci più».