Le dichiarazioni

Bari-Ternana, alla vigilia parla Marino: «Vogliamo fare un girone di ritorno diverso»

«I presupposti ci sono per migliorare e alzare i livelli di attenzione. I nuovi acquisti Kallon e Lulic sono convocati»

BARI - «Ripartiamo con lo spirito giusto e la voglia di fare un girone di ritorno diverso. Inizia domani un altro campionato. I presupposti ci sono per migliorare e alzare i livelli di attenzione. I nuovi acquisti Kallon e Lulic sono convocati»: così si è espresso il tecnico del Bari, Pasquale Marino, alla vigilia della sfida al San Nicola contro la Ternana.

«I rinforzi? La società sta intervenendo. Lulic ha giocato poco, viene da un infortunio e ha recuperato. Gli manca il ritmo partita. Kallon ci può dare velocità e copertura di fascia: si è sempre allenato ed è più pronto», ha aggiunto Marino.

Sul mercato: «Ci stiamo confrontando con il ds Polito. In avanti non è arrivato nessuno perché la società cerca un obiettivo di prima scelta. Cerchiamo la punta più adatta e con l’esperienza giusta nella categoria», ha puntualizzato. L'ultima battuta sugli umbri: «La Ternana ha cambiato tanto: ha fatto nell’ultimo periodo. L’affronteremo con la giusta attenzione e dovremo essere bravi a leggere la partita. Non dovremo essere superficiali negli episodi», ha concluso Marino.

Privacy Policy Cookie Policy