L'iniziativa

Bari, i guantoni autografati di Sylvester Stallone all'asta di beneficenza

L'idea di Aeroporti di Puglia: il ricavato andrà interamente devoluto a favore di un progetto ANSPI di contrasto alla devianza minorile a favore dei ragazzi della città vecchia di Bari

BARI - I guantoni autografati di Sylvester Stallone in occasione della sua visita a Gioia del Colle vanno all'asta. L'iniziativa lanciata da Aeroporti di Puglia ha come obiettivo un'asta benefica il cui ricavato andrà interamente devoluto a favore di un progetto ANSPI di contrasto alla devianza minorile a favore dei ragazzi della città vecchia di Bari.

Ad annunciarlo è lo stesso presidente di Adp Antonio Vasile con un post su Facebook: «Un mito del cinema, una leggenda. Sylvester Stallone, con grande generosità, ha accolto l’invito di noi tutti di Aeroporti di Puglia autografando un paio di guantoni da boxe. Abbiamo deciso - spiega - di organizzare un’asta benefica il cui ricavato andrà interamente devoluto a favore di un progetto ANSPI di contrasto alla devianza minorile a favore dei ragazzi della città vecchia di Bari».

«Crediamo nel valore sociale ed educativo dello sport quale strumento perché sia salvaguardato il diritto dei giovani di poter crescere secondo i valori del rispetto e della legalità. Il vostro contributo - ha concluso Vasile - la vostra generosità ci aiuteranno a far sempre meglio. Un grazie di cuore a Sylvester Stallone e a tutti voi».

Una seconda asta sarà prevista anche per il pallone di volley autografato dalla nazionale italiana, in questi giorni a Bari per giocare l'Eurovolley. Ad annunciarlo sui social sempre Antonio Vasile.

Privacy Policy Cookie Policy