Il fenomeno

Bari, rissa con accoltellamento in piazza Aldo Moro: 18enne nei guai

Altri due uomini identificati e denunciati per la rapina a un gambiano vicino la stazione centrale

BARI - Rissa in piazza Aldo Moro: la polizia identifica e denuncia un 18enne per lesioni aggravate. Il giovane, egiziano, è accusato di aver accoltellato nella serata del 25 marzo, dopo una lite scoppiata tra due gruppi di stranieri di giovane età, un altro connazionale minorenne, ferendolo al torace e alla mano destra.

Stando alla ricostruzione della polizia, i due gruppi si sarebbero diretti verso la stazione ferroviaria continuando a darsele di santa ragione, e soltanto l’intervento degli agenti avrebbe scongiurato il peggio per l’accoltellatore, che raggiunto nel frattempo dal gruppo avversario, veniva picchiato selvaggiamente con pugni e schiaffi.

Sempre la polizia, nei giorni scorsi, ha denunciato due uomini per rapina in concorso. Il 29enne ed il 31enne sono accusati di aver rapinato un gambiano sempre in piazza Moro il 12 maggio scorso, sottraendogli due telefoni cellulari e 400 euro.

I poliziotti hanno identificato i due aggressori dopo l'analisi dei video di sorveglianza della polizia ferroviaria. Fermati durante un controllo nella stazione ferroviaria di Bari Centrale, sono stati indagati in stato di libertà.
 


 

Privacy Policy Cookie Policy