La lettera
Bari, dimentica busta con soldi alle Terrazze Santa Lucia: gliela riconsegnano 24 ore dopo intatta
L'avvocato Maria Cristina Panico ha scritto alla Gazzetta per ringraziare la struttura per la sua lealtà e onestà
BARI - Dimentica una busta con un'ingente somma di denaro in un locale di Bari, se ne accorge il giorno dopo e quando chiama per chiedere informazioni la struttura la rassicura: «non si preoccupi, l'abbiamo trovata noi. Venga a prenderla quando vuole».
A scrivere alla Gazzetta e l'avvocato Maria Cristina Panico che vuole ringraziare così pubblicamente le Terrazze di Santa Lucia.
Ecco il testo della lettera:
Sono Maria Cristina Panico e svolgo la professione di avvocato del foro di Bari. È mio dovere morale condividere con i lettori, quanto è avvenuto il 21 marzo scorso. Con una persona amica abbiamo scelto per l'aperitivo, l'atmosfera del bar «Le Terrazze di Santa Lucia» sia per la qualità del servizio quanto per la veduta mare. Andando via, ho dimenticato una cartella con documenti molto importanti ed una busta con una somma di denaro, peraltro non mia, ma di un mio assistito.
Solo questa mattina, mi sono resa conto dell'accaduto. Cercando di ricordare dove avessi potuto dimenticarla, per esclusione ho contattato il bar e con mio gioioso sollievo, ho appreso che avevano provveduto a fare del loro meglio per ritrovare il distratto proprietario. Non solo, avevano già conservato la cartella in attesa di essere contattati. Ritengo, pertanto, opportuno porre in evidenza la trasparenza ed onestà della Direzione quanto dei Loro collaboratori.