Sabato 06 Settembre 2025 | 08:37

Donna smarrisce soldi nel sottopassaggio della stazione di Bari: ragazza li trova e li consegna alla polizia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Donna smarrisce soldi nel sottopassaggio della stazione di Bari: ragazza li trova e li consegna alla polizia

Gli agenti, visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza, sono riusciti a individuare la legittima proprietaria che stava aspettando il treno, e ancora non si era accorta dell'accaduto

Mercoledì 20 Novembre 2024, 13:28

BARI - Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Bari Centrale hanno restituito ad una donna, in procinto di partire, una somma di denaro che aveva smarrito percorrendo il sottopassaggio della stazione.

Il grande senso civico di una ragazza, che li ha raccolti e li ha consegnati alla Polfer, ha consentito ai poliziotti di rintracciare la legittima proprietaria attraverso la visione dei filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza.

Quando la donna è stata raggiunta dai poliziotti, seduta su una panchina in attesa del treno che l’avrebbe ricondotta in Abruzzo, sua regione d’origine, non si era ancora accorta dello smarrimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)