Sabato 06 Settembre 2025 | 17:56

Bari, la Polizia locale scopre taxi abusivo all'aeroporto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, la Polizia locale scopre taxi abusivo all'aeroporto

Sanzione pecuniaria e fermo amministrativo del veicolo

Lunedì 02 Gennaio 2023, 14:41

BARI - Un vero e proprio taxi ma senza licenza. Nell'ambito delle attività di controllo delle attività commerciali e servizi pubblici cittadini, questa mattina, il personale del Nucleo di Polizia Amministrativa della Locale di Bari ha individuato nell'area interna all'Aeroporto (Zona arrivi), un soggetto sorpreso in attività abusiva di noleggio con conducente di veicolo non destinato a tale uso. Lo stesso è stato sanzionato ai sensi del codice della strada, mentre aveva già a bordo due passeggeri con cui aveva già pattuito il costo del trasporto. E' stato contestualmente operato il fermo amministrativo del veicolo in quanto alla sanzione pecuniaria di 173 euro consegue la sospensione del documento di circolazione da 2 a 8 mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)