BARI - Anche quest'anno Emergency apre il suo temporary shop per Natale nel capoluogo pugliese. Dal 25 novembre, infatti, sono 19 le città italiane che ospiteranno i negozi di Natale di Emergency: con Bari, ci sono Aosta, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Catanzaro, Ferrara, Firenze, Genova, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Pisa, Roma, Teramo, Torino e Venezia.
Scegliere i regali e allo stesso tempo sostenere il lavoro dei volontari per garantire il diritto alla cura alle vittime della guerra e della povertà: è questo il fine dell'associazione umanitaria italiana, fondata il 15 maggio 1994 a Milano da Gino Strada e dalla moglie Teresa Sarti, insieme a Carlo Garbagnati e Giulio Cristoffanini. Emergency dal 1998 è diventata Onlus e nel 1999 ha avuto il riconoscimento giuridico di Ong.
L'inaugurazione, in via Principe Amedeo 45, si terrà sabato 26 novembre con un live panting di Daniela Sersale Il negozio di Natale rimarrà aperto fino al 24 dicembre. Gli orari: da lunedì a domenica dalle 10 alle 20, e il 24 dicembre dalle 10 alle 15.30.