Il caso

Maltempo a Bari, tangenziale bloccata dopo incidente: traffico in tilt

Redazione online

Sul posto il 118 e Polizia locale di Bari

BARI - Un incidente avvenuto probabilmente a causa della pioggia forte che si sta abbattendo in queste ore su Bari ha mandato in tilt la tangenziale: traffico e lunghe code bloccano la circolazione delle auto. Sul posto il 118 e la polizia locale per i rilievi del caso.

IL METEO

Un’area di bassa pressione che andrà formandosi sulle regioni settentrionali nella giornata di domani determinerà un rinforzo della ventilazione dai quadranti occidentali dapprima sulle regioni centrali in estensione al sud. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche. L’avviso prevede dalle prime ore di domani, martedì 27 settembre, venti forti dai quadranti occidentali con rinforzi fino a burrasca dapprima su Toscana, Umbria e Lazio in estensione a Campania, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria. Mareggiate lungo le coste esposte.
Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata, per la giornata di martedì 27 settembre, allerta gialla su l’intero territorio di Calabria e Campania e in alcuni settori del Lazio, Sicilia, Abruzzo e Molise.

Privacy Policy Cookie Policy