Domenica 07 Settembre 2025 | 23:49

Bari, tassista abusivo colto in flagrante: multa da migliaia di euro, mezzo sequestrato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, tassista abusivo colto in flagrante: multa da migliaia di euro, mezzo sequestrato

All'uomo sarà anche sospesa la patente di guida

Domenica 11 Settembre 2022, 08:36

La polizia locale di Bari in piazza Aldo Moro, sul piazzale della stazione ferroviaria, ha sanzionato una persona che svolgeva l'attività di Taxi abusivo, violazione punita con una sanzione pecuniaria fino a 7.264,00 euro il sequestro del mezzo. La patente di guida del conducente è stata ritirata in quanto è prevista la sospensione da 4 a 12 mesi.
Il veicolo era stato già individuato all'interno del Porto intento a raccogliere e trasportare due turisti appena sbarcati da una nave da crociera con destinazione stazione. Gli agenti hanno seguito il mezzo e l'hanno fermato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)