TV
Ciak si gira con «Le indagini di Lolita Lobosco», cercansi attori pugliesi per la seconda serie
Al via i casting per comparse e figurazioni speciali con residenza in Puglia
Ha riportato la bellezza di Bari sul piccolo schermo tenendo incollati milioni di italiani davanti la tv: torna la seconda stagione di «Le indagini di Lolita Lobosco 2». Sono partiti i casting per cercare comparse e figurazioni speciali con residenza necessaria in Puglia. Le riprese della serie prodotta da BiBi Film tv srl e Rai Fiction, partiranno per maggio 2022. Per questo OZ Film ha aperto la ricerca rivolgendosi ad attori pugliesi. In particolare sono richiesti:
- uomini e donne, da 18 a 80 anni;
- minori, bambine e bambini, 8/15 anni;
- uomini, 30/60, facce vissute, con segni particolari, altezze non inferiore a 180 cm e corporatura importante (taglia minima 52/54);
- uomo, esperienza come personal trainer, altezza minima 185/190 cm;
- uomini/donne, dall’aspetto elegante;
- donne, 30/45 anni, esperte runner e/o sub, capelli lunghi, scuri, altezza minima 170 cm;
- uomo, 30/50 anni, esperto sub (palombaro);
- uomini e donne, 18/50 anni, varie etnie;
- pescatori veri;
- cover band di musica italiana;
- esperto prestigiatore.
È possibile inviare la propria candidatura alla mail figurazioni@ozfilm.it scrivendo nell’oggetto LOLITA 2_figurazioni specificando la categoria tra quelle in elenco.
La mail deve contenere SOLO due foto, primo piano e figura intera, sfondo neutro, no occhiali da sole o foto di gruppo, scattate al momento dell’invio. Sono inoltre obbligatori, per tutte le candidature, recapiti telefonici e informazioni precise su altezza, età e residenza (no domicilio, no appoggi). Per tutti coloro che non hanno la cittadinanza italiana è richiesto il permesso di soggiorno - in caso di selezione.