Martedì 09 Settembre 2025 | 22:26

Covid, sindaco Bari: «Ipotesi ospedale da campo in Fiera del Levante»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Covid, sindaco Bari: «Ipotesi ospedale da campo in Fiera del Levante»

foto Luca Turi

Già allestiti i 'drive through' per i tamponi e tra qualche giorno 270 medici di medicina generale e 42 pediatri di libera scelta della città di Bari saranno a disposizione per fare i tamponi rapidi

Venerdì 13 Novembre 2020, 14:00

«La Regione sta pensando a un ospedale da campo all’interno della Fiera del Levante». Lo ha detto in una diretta Facebook il sindaco di Bari, Antonio Decaro, rispondendo alle sollecitazioni dei cittadini in chat. "La Fiera sarà utilizzata, questo mi dicono il dipartimento della Regione Puglia e la Asl di Bari, ovviamente se sarà necessario», ha spiegato Decaro ricordando che in Fiera sono stati già allestiti i 'drive through' per i tamponi e che «tra qualche giorno 270 medici di medicina generale e 42 pediatri di libera scelta della città di Bari saranno a disposizione per fare i tamponi rapidi, alcuni nei loro laboratori, gli altri in spazi che saranno messi a disposizione da parte della Asl».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)