Sabato 06 Settembre 2025 | 15:24

Bari, in 10 pizzicati senza mascherina: chiuso circolo ricreativo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, due auto pirata investono pedoni e scappano: polizia locale intercetta conducenti

Per il locale è stata disposta la chiusura e al presidente sono state contestate due diverse sanzioni amministrative da 400 euro ciascuna

Lunedì 02 Novembre 2020, 15:09

BARI - La Polizia locale di Bari ha sanzionato il presidente di una associazione culturale enogastronomica di corso Cavour perché all’interno del circolo ricreativo c'erano una decina di persone, compreso il presidente, senza mascherine. Per il locale è stata disposta la chiusura e al presidente sono state contestate due diverse sanzioni amministrative da 400 euro ciascuna: per il mancato uso di Dpi e per aver tenuto il circolo aperto in violazione delle norme anti-Covid. Nove delle persone presenti, prevalentemente stranieri, erano inoltre prive di documenti idonei a provare la regolarità della loro presenza in Italia e per questo denunciate; per quattro di loro è scattata anche la denuncia perché risultati del tutto irregolari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)