Lutto

Morto tecnico Tv di TeleBari: positivo al Covid soffriva di patologie pregresse

Redazione online

Aveva 54 anni: era tra i dipendenti dell'emittente risultati contagiati dal coronavirus la settimana scorsa

BARI - Un tecnico di TeleBari, Claudio Traversa, di 54 anni, è deceduto ieri sera: lo comunica l'emittente televisiva. Traversa lavorava da oltre 20 anni nella redazione di TeleBari: soffriva di patologie pregresse e la settimana scorsa aveva scoperto di aver contratto il coronavirus.

Proprio per alcuni contagi, l'emittente televisiva era stata costretta a sanificare i propri studi, senza però mai interrompere la propria attività. Il dipartimento di Prevenzione dell’Asl Bari aveva anche provveduto ad eseguire i tamponi su tutti i dipendenti.

IL RICORDO DI EMILIANO - «Il Covid si è portato via tante, troppe persone. Ogni volta che si spezza una vita è un dolore grandissimo. Oggi dobbiamo dire addio a Claudio Traversa, 54 anni. Storico operatore di Telebari": lo scrive su facebook il governatore Michele Emiliano, ricordando il tecnico dell’emittente televisiva deceduto ieri sera.

«Claudio - prosegue - era una persona di grandissima professionalità, con un tratto umano profondo e gentile, un vero galantuomo con il quale era sempre bello parlare, scambiare un sorriso e una battuta. Claudio, come tanti professionisti del mondo dell’informazione pugliese, è stata una presenza quasi quotidiana per me negli ultimi 15 anni, in un lavoro fianco a fianco che mi fa sentire molto vicino e legato a lui e a tutti i suoi colleghi. Alla famiglia, alla redazione di Telebari, a tutti coloro che gli volevano bene giunga la mia vicinanza in questo momento di dolore»

Privacy Policy Cookie Policy