Domenica 07 Settembre 2025 | 03:27

Bari, uomo trovato morto nella ex Caserma Rossani: è l'attore Vittorio Cosentino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, trovato un uomo morto nella ex Caserma Rossani: si tratta di un senzatetto

Foto Luca Turi

Sul posto i carabinieri e il 118. Disposto il tampone per capire se fosse positivo al Covid 19

Sabato 21 Marzo 2020, 17:06

23:09

BARI - Un uomo è stato trovato morto nella ex Caserma Rossani a Bari. Si tratta di Vittorio Cosentino, di 70 anni, morto per cause naturali, originario della provincia di Cosenza e già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, attore e animatore noto in Puglia come fondatore del Movimento Studenti Fuori sede negli anni '70, ha lottato tutta la vita per la diffusione dei linguaggi teatrali.A dare l’allarme è stato un cittadino che ha segnalato la presenza dell’uomo al 112. Indagano i carabinieri, giunti sul posto insieme al personale del 118.

La salma è stata trasportata al Policlinico. Il pm di turno, Marcello Quercia, ha comunque disposto l’esame del tampone per rilevare la presenza del Covid-19. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)