Venerdì 17 Ottobre 2025 | 03:46

Acquaviva, uccise il marito a coltellate: chiesto processo per 29enne

Acquaviva, uccise il marito a coltellate: chiesto processo per 29enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Acquaviva, ucciso a coltellate dopo una lite. Una donna in caserma

Sotto accusa Nancy Lucente accusata di aver ammazzato il coniuge il 1 agosto dell'anno scorso

Martedì 25 Febbraio 2020, 19:21

La Procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio per la 29enne di Acquaviva delle Fonti (Bari) Nancy Lucente, accusata di aver ucciso il marito dal quale si stava separando, il 30enne Francesco Armigero. Il fatto risale al primo agosto 2019. Il reato contestato è omicidio volontario aggravato dall’aver ucciso il coniuge. L’udienza preliminare inizierà giovedì dinanzi al gup del Tribunale di Bari Francesco Mattiace.

Stando alle indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Francesco Bretone, la donna, attualmente agli arresti domiciliari, difesa dall’avvocato Leonardo Bozzi, avrebbe accoltellato il marito al culmine di un litigio nel vano scale del palazzo dove entrambi abitavano su piani diversi.

Dopo aver discusso con la nuova compagna del marito, perché quest’ultima avrebbe schiaffeggiato una delle figlie minorenni della coppia, e poi con l’uomo, la 29enne sarebbe entrata in casa per prendere un coltello da cucina con il quale avrebbe poi ferito mortalmente il coniuge. Al delitto avrebbero assistito anche le due figlie della coppia, le madri di imputata e vittima e la nuova compagna dell’uomo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)