Domenica 07 Settembre 2025 | 03:03

Bari, "incivile" pizzicato mentre getta via una sedia: scatta multa salata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, "incivile" pizzicato mentre getta via una sedia: scatta multa salata

L'anziano è stato sorpreso da una pattuglia dovrà pagare 300 euro di sanzione nonché provvedere al ripristino dei luoghi. Il comandante Palumbo: "Vigiliamo contro gli sporcaccioni"

Venerdì 04 Ottobre 2019, 18:35

18:37

BARI - Un anziano è stato beccato mentre gettava rifiuti ingombranti su viale Pasteur, al Quartierino, peccato che di lì passava una pattuglia del nucleo anti-degrado della Polizia Locale che l'ha immediatamente multato: per l'uomo è scattata una sanzione da 300 euro con l'obbligo del ripristino dello stato dei luoghi.

Si tratta dell'ennesima multa elevata nella lotta della Polizia Locale contro gli sporcaccioni: "Le nostre unità, sono, in ogni momento della giornata - spiega il comandante della Polizia Locale Michele Palumbo- sempre attente a vigilare sul rispetto delle regole e a reprimere ogni illecita condotta contro 'gli incivili di oggi e del domani' ".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)