Domenica 07 Settembre 2025 | 07:12

Bitonto, scoperta serra marijuana allacciata abusivamente alla rete elettrica: 2 arresti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bitonto, scoperta serra marijuana allacciata abusivamente alla rete elettrica: 2 arresti

La coltivazione delle piante era in piena attività

Mercoledì 24 Luglio 2019, 15:41

La Guardia di Finanza di Bari ha scoperto una coltivazione di 51 piante di marijuana in un deposito attiguo a un'abitazione a ridosso di Lama Balice, a Bitonto (Ba). La coltivazione era fertile e rigogliosa, e la serra era dotata di ogni comfort: i finanzieri hanno trovato un impianto di irrigazione, dispositivi di areazione e illuminazione, e un sofisticato impianto di videosorveglianza per evitare visite indesiderate. Il tutto era allacciato abusivamente alla rete pubblica. Due persone sono state arrestate e le piante sequestrate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)