Lunedì 08 Settembre 2025 | 08:48

Bari: apre Spazio H, dove la tecnologia aiuta i ragazzi con disturbi di apprendimento

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari: apre Spazio H, dove la tecnologia aiuta i ragazzi con disturbi di apprendimento

Il progetto è sostenuto grazie a Carta Etica di Unicredit

Martedì 04 Dicembre 2018, 17:04

Inaugurerà domani alle 16 a Bari, all'interno del Consorzio Meridia (via Calefati 245), Spazio H, dedicato ai ragazzi con disturbi dell'apprendimento che avranno la possibilità di utilizzare nuovi strumenti tecnologici e materiale didattico specifico. Spazio H prevede la presenza di operatori qualificati, che durante le ore pomeridiane faranno assistenza agli studenti. L'allestimento delle strutture tecnologiche e del materiale didattico è stato possibile anche grazie ai fondi del progetto Carta E di Unicredit. Grazie a questa carta di credito Etica, infatti, i clienti possono contribuire a fare beneficenza con il semplice utilizzo, senza alcun costo aggiuntivo. Una percentuale dell'importo a carico della Banca, per ogni spesa effettuata, è devoluta a un fondo per sostenere iniziative e progetti di solidarietà, proprio come quello di Spazio H.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)