BARI - E’ caccia al biglietto a Bari per assistere alla gara d’andata dei play out tra la squadra biancorossa e la Ternana, in programma domani sera alle 20.30 allo stadio San Nicola. Il club ha fatto sapere che finora sono stati venduti oltre 25mila tagliandi per la sfida cruciale verso la possibile permanenza di Di Cesare e compagni tra i cadetti.
Il record di presenze nello stadio disegnato da Renzo Piano fu registrato l’11 giugno dell’anno scorso per la finale di ritorno dei play off per la A contro il Cagliari, con oltre 58mila spettatori.
«Servirà determinazione e voglia di vincere»: così il regista del Bari Raffaele Maiello ha presentato nella conferenza stampa della vigilia la gara d’andata dei play out con la Ternana che si giocherà allo stadio San Nicola . "Non dovremo sbagliare l’approccio. Abbiamo due gare e - ha aggiunto il centrocampista - per salvarci dobbiamo vincerne una delle due. Daremo tutto per fare risultato».
Domani sugli spalti ci saranno trentamila sostenitori biancorossi. «E' una passione che ci lascia senza parole. Siamo contenti di avere tifosi così al nostro fianco», ha concluso Maiello.