Dal Barese il piccolo Paolo, affetto da Sma, lotta per un farmaco insieme a Melissa
NEWS DALLA SEZIONE
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
Ostuni, distrugge i mobili di casa e minaccia di morte madre e moglie: arrestato 45enne violento
i più letti
09 Gennaio 2016
«Stava diventando un idolo, con apprezzamenti espressi anche su Facebook, e questo ha complicato l'indagine perchè ha avuto una rete di protezione locale non solo di pregiudicati ma anche di insospettabili, come Stefano Renna, il gestore del bar Bar8 di Trepuzzi, che lo ospitava».
Lo ha dichiarato Sabrina Manzone, dirigente della Squadra mobile di Lecce, riferendosi alla cattura, da parte della polizia di Stato e di agenti della polizia penitenziaria, dell’ergastolano Fabio Perrone. L’uomo, contrariamente a quanto si era saputo in un primo momento, non era a casa di parenti quando è stato preso.
«E' stata una indagine complessa - ha aggiunto Manzone - coordinata in modo egregio dall’autorità giudiziaria che ci ha visto impegnati per due mesi 24 ore su 24. L’attività d’indagine, supportata da intercettazioni, ci faceva credere che Perrone non avesse mai lasciato Trepuzzi e le zone limitrofe. Si spostava continuamente tra Trepuzzi e Casalabate, cambiando ogni due giorni casa. Nel covo in cui è stato catturato era arrivato appena da un giorno».
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su