Sabato 06 Settembre 2025 | 16:40

Gionnyscandal: il tour del rapper arriva a Modugno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Gionnyscandal: il tour del rapper arriva a Modugno

L'organizzazione della tappa pugliese è affidata a Ubique concerti

Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:15

Partirà da Napoli e dal Demodé di Modugno (Ba) il tour di GionnyScandal, rapper amatissimo dai più giovani. La tappa pugliese è organizzata da Ubique Concerti. Queste tutte le date:

7 novembre – Duel Beat – Napoli

8 novembre – Demodè – Modugno (BA)

14 novembre – Largo Venue – Roma

15 novembre – Flog – Firenze

17 novembre – Hiroshima Mon Amour – Torino

22 novembre – Estragon – Bologna

23 novembre – Hall – Padova

28 novembre – Alcatraz – Milano

Dopo il successo dell’ultimo album EMO e sulla scia dei risultati delle hit virali Per sempre e Solo te e me, il cui video ha superato oltre 23 milioni di views in rete, il grande ritorno in musica di GionnyScandal è Ti Amo Ti Odio. Il brano – scritto dallo stesso Gionata Ruggieri, ormai idolo di molti giovani amanti del rap, e prodotto da Sam Lover – è la prima canzone che porta il genere Emo Trap in Italia, con un testo che riflette direttamente l’esperienza dell’ultima relazione sentimentale dell’artista .

 Nel brano si intrecciano sonorità emo con quelle tipiche della trap, senza trascurare le emozioni e i sentimenti ai quali i fan di GionnyScandal sono abituati. Con un sound coinvolgente e un ritornello diretto e vincente, Ti Amo Ti Odio è un brano di grande impatto che ben rispecchia l’evoluzione del rapper e la sua capacità di spaziare tra diversi generi.

  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)