Lunedì 08 Settembre 2025 | 21:56

Digithon, Cristiana Capotondi ruba un selfie al premier Conte

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

Digithon, Cristiana Capotondi ruba un selfie al premier Conte

Instagram

Ecco lo scatto che ritrae il presidente del Consiglio con l'attrice italiana, durante la maratona delle idee digitali in Puglia

Sabato 08 Settembre 2018, 17:13

BISCEGLIE - Il premier Conte paparazzato con Cristiana Capotondi: ecco il selfie postato su Instagram dall'attrice italiana durante la visita del premier al Digithon 2018, la maratona delle idee digitali che dal 6 al 9 settembre a Bisceglie (Bat) propone 4 giorni di eventi, incontri e dibattiti sul mondo digitale con esperti e ospiti prestigiosi, rappresentanti delle istituzioni e 100 startup pronte a contendersi la vittoria e i premi offerti dai partner. Lo scatto è stato poi ripostato sul profilo del presidente del Consiglio con questa didascalia: «Durante il Digthon a Bisceglie ho incontrato Cristiana Capotondi che mi ha rubato un selfie. Mi ha detto che l’Italia è il Paese più bello del mondo. Lo penso anche io e credo sia anche il Paese con il cinema più bello del mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)