Il palco

Uno Maggio 2022: il concertone a Taranto «fa rumore» con Diodato, Riondino e Roy Paci

Redazione online (Foto Todaro)

Il pubblico finalmente torna a godere della musica dal vivo nel capoluogo ionico dopo due anni di stop dovuti alla pandemia

TARANTO - Il palco dell'Uno Maggio Taranto 2022 torna a fare rumore: sul palco si avvicendano tantissimi artisti che infiammano il pubblico di nuovo dal vivo con esibizioni artistiche e impegnate. “Un luogo di incontro di una “comunità convinta che non esista sostenibilità sociale senza sostenibilità ambientale, e che non possa esserci progresso senza il rispetto di ecosistemi e diritti umani“.

L’evento, interamente autofinanziato e creato dal Comitato cittadini e lavoratori liberi e pensanti, ha affidato la direzione artistica a DiodatoRoy Paci e Michele Riondino. A condurre sono Martina Martorano, Serena Tarabini e Andrea Rivera. La Gazzetta del Mezzogiorno vi racconta passo passo la manifestazione con una serie di foto e video.

 

Privacy Policy Cookie Policy