L'iniziativa

Potenza, San Valentino all’Hospice dell’ospedale San Carlo

Redazione online (foto Tony Vece)

Una cena è stata organizzata all'interno del reparto con il coinvolgimento dei pazienti, dei familiari e di tutto il personale. I promotori sono stati gli «Amici dell'Hospice»

POTENZA - In occasione della festa degli innamorati, i volontari dell'associazione «Amici dell’Hospice», con il pieno coinvolgimento dei pazienti, attraverso i quotidiani laboratori occupazionali, la collaborazione dei familiari e di tutto il personale, hanno rinnovato l’annuale appuntamento con la cena del 14 febbraio all’interno del reparto.

Tutti impegnati ad abbellire le stanze ed il corridoio. Entusiasmo indescrivibile. Umanizzazione delle cure, sincera e vera condivisione dei percorsi, reciprocità nei rapporti tra pazienti, familiari, volontari e tutto il personale socio-sanitario. Questo è l'Hospice, una casa che accoglie, dove ‪le vibrazioni di ogni emozione ti toccano il cuore, alleviando il dolore, dando forza alla speranza che si coltiva nelle relazioni, nell'empatia, nella fiducia. La cena, offerta dall’Istituto Alberghiero Umberto Di Pasca di Potenza, è stata preparata dall’associazione Cuochi Potentini. Ad allietare la serata con la musica ci ha pensato la cantante Giusiana Improta. 

Privacy Policy Cookie Policy