Sabato 06 Settembre 2025 | 23:10

In casa ha 1,5kg di hashish e cocaina: arrestato a Matera un 22enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La prima perquisizione in macchina, poi ha cercato di far credere ai poliziotti di vivere in un'altra casa

Venerdì 16 Febbraio 2024, 09:53

MATERA - Un 22enne di Matera è stato arrestato in un'attività antidroga della Polizia di Stato che ha sequestrato quasi un chilogrammo e mezzo di hashish e due grammi di cocaina. Il ragazzo è stato notato dalla squadra mobile mentre si aggirava in alcune vie della città, per poi imboccare improvvisamente la strada in direzione di Altamura (Bari) e quindi, dopo un po' di tempo, rientrare a Matera. Gli agenti, dopo averne seguito gli spostamenti, hanno deciso di effettuare un controllo e hanno trovato due bustine con la cocaina che il ragazzo ha tentato di nascondere sotto il tappetino del veicolo.

L'attività è proseguita con la perquisizione in casa, anche se il 22enne ha tentato invano di far credere di vivere in un'altra abitazione. Nel suo appartamento è stata trovata una busta con hashish, in parte già divisa in dosi, insieme a due bilancini elettronici di precisione e materiale usato per tagliare e confezionare le dosi. In flagranza di reato è scattato l'arresto, con accompagnamento in carcere. Dopo la convalida del gip, la misura è stata sostituita con gli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)