Abusivismo
Sant'Isidoro, ambulanti in spiaggia nel mirino dei controlli: 26mila euro di multe in un giorno
Sequestrata merce per un valore commerciale di circa 20mila euro tra borse contraffatte, gonfiabili, giochi da mare e altro
SANT'ISIDORO - Nella giornata di ieri, 4 settembre, undici venditori ambulanti nella baia di Sant'Isidoro sono finiti nel mirino dei controlli della Capitaneria di Porto e della polizia di Nardò: in totale sono state elevate quasi 26mila euro di sanzioni e sequestrata merce per un valore commerciale di circa 20mila euro tra borse contraffatte, gonfiabili, giochi da mare, palloni, vestiti, costumi da bagno, teli, cappelli e materiale vario.
Inoltre è stato posto sotto sequestro un banco con merce contraffatta posizionato sul demanio marittimo. Infine i militari dell’Ufficio locale marittimo hanno liberato circa 80 mq di demanio occupato illegalmente.