Sabato 06 Settembre 2025 | 19:08

Brindisi, i proprietari in gita
il cane chiuso in stiva: salvato

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

La bestia notata da alcuni passanti: era assetata, sofferente per il caldo torrido

Lunedì 07 Agosto 2017, 10:38

Quelle testolina che si affacciava dall'oblò in qualche modo chiedeva aiuto. Si è conclusa a lieto fine la disavventura di un cane meticcio abbandonato dai suoi padroni nella stiva di una barca da diporto ormeggiata a Brindisi. A notare il quattro zampe, sofferente per il caldo torrido, sono stati alcuni passanti sul lungomare Regina Margherita che hanno notato quella testolina che a malapena usciva dall'oblò: alcuni si sono avvicinati per confortarlo, passargli acqua mentre altri hanno chiamato la Polizia municipale. Alla fine, vista l'impossibilità di rintracciare il proprietario, si è deciso di far intervenire i vigili del fuoco. Il cane è stato così liberato da quella trappola bollente e affidato alle cure di un veterinario. (foto Raffaele Giove)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)