Al porto

Brindisi, foulard, felpe e porta occhiali contraffatti: scattano i sequestri

Operazione congiunta della Guardia di finanza e dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli. La merce era su alcuni camion provenienti dalla Grecia

BRINDISI - Felpe, foulards e porta occhiali di note griffe internazionali, tutti rigorosamente contraffatti. La merce è stata sequestrata al porto di Brindisi durante una ispezione congiunta dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e della Guardia di finanza di Brindisi.

All’interno di alcuni autoarticolati sbarcati a Brindisi da motonavi provenienti dalla Grecia, in tre distinte operazioni sono stati sequestrati diversi cartoni contenenti la merce contraffatta, nello specifico 2.132 felpe, 2.120 foulards e 1.200 astucci porta occhiali.

 Le perizie tecniche fornite dalle società specializzate nella tutela dei marchi hanno confermato la contraffazione dei prodotti di note griffe internazionali, tale da indurre in inganno il consumatore finale. La merce è stata sequestrata e segnalata all'autorità giudiziaria competente.

Privacy Policy Cookie Policy