L'operazione

Barletta, i carabinieri li sorprendono a smontare auto e si danno alla fuga. Ritrovate le auto rubate

I cinque, che hanno fatto perdere le loro tracce all'arrivo dei poliziotti, erano in un casolare abbandonato intenti ad armeggiare su alcune autovetture

BARLETTA - I controlli sul territorio dei giorni scorsi da parte del personale delle Volanti del Commissariato di P.S. di Barletta hanno portato all'individuazione di un casolare abbandonato, situato nella zona nord della città, all'interno del quale alcuni soggetti erano intenti ad armeggiare su alcune autovetture, risultate rubate anche fuori provincia, smontate. Nel casolare c'erano anche numerose parti di automobili: blocchi motore, pneumatici, sportelli, cruscotti, paraurti.
L’intervento dei poliziotti del Commissariato di Barletta ha interrotto l’attività criminosa dei cinque individui, che indossavano tute scure, intenti a caricare su di un mezzo pesante le parti delle auto cannibalizzate, i quali, vistisi scoperti, hanno fatto perdere le loro tracce fuggendo a piedi attraverso le campagne.
Tutto il materiale rinvenuto, comprese le attrezzature per lo smontaggio e gli inibitori di frequenza, è stato sequestrato e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani. 

Privacy Policy Cookie Policy