L'iniziativa
Bari, tutti pazzi per il Vintage Market: spazio alla cultura del ri-ciclo
Tra capi d'abbigliamento vintage, musica, auto e oggetti retrò
BARI - Tra capi d'abbigliamento vintage, musica, auto e oggetti retrò: tutti pazzi a Bari per l'undicesima edizione del Vintage Market Bari, la mostra mercato dedicata al mondo del vintage e organizzata da Bidonville Vintage Store. La due giorni, iniziata ieri 5 aprile, si conclude domenica 6 aprile, nella Fiera del Levante (padiglione 20). All'evento hanno preso parte quasi 5mila persone, complice il pomeriggio piovoso che si è abbattuto su Bari.
All'evento ha preso parte anche un gruppo di ballerini di Lindy hop è un ballo swing afroamericano nato ad Harlem, New York, negli anni venti - trenta del secolo scorso e che ora ha attecchito tantissimo in Puglia.
La manifestazione ospita oltre 150 espositori provenienti da tutta la Puglia e da altre regioni d’Italia che hanno dato vita all’evento primaverile riservato ad amanti e curiosi del collezionismo, dell’artigianato creativo, ceramiche, modernariato, vinili, libri, illustrazioni, abbigliamento, giocattoli e giochi per consolle, orologi, cosmesi bio, piante, design, upcycling e del pezzo vintage cui si vuole dare un’altra vita.