Domenica 07 Settembre 2025 | 10:28

Santo Spirito: in una serra trovati 62 kg di marijuana già pronta per la vendita, un arresto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

In manette un bitontino classe '84, pregiudicato

Sabato 12 Settembre 2020, 11:19

A Santo Spirito (Ba) la polizia è intervenuta nei pressi di una villa dove era stato visto un uomo che scavalcava il muro di cinta; effettuando il controllo nell’area pertinente alla proprietà, i poliziotti hanno sorpreso un bitontino, pregiudicato, classe ’84, e dopo un'accurata ispezione hanno trovato 62 chili di marijuana, già ripartita e confezionata per la vendita, nonché una serra nella quale erano coltivati germogli, con tanto di lampade specifiche e sistema di aerazione. Il 36enne è stato tratto in arresto per il reato di produzione e possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre la proprietà, il quantitativo di droga e le attrezzature adoperate per la produzione della sostanza, sono stati posti sotto sequestro. Sono in corso le attività d’indagine sulla proprietà dell’immobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)