In Fiera del Levante

Promessi sposi a Bari: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser chiudono la rassegna

Redazione online

I due insieme ad Akash Kusmar, Valerio Logrieco, Simone Susinna e Gianluca Di Sotto sfileranno con gli abiti di nozze più belli

Saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Grande Fratello VIP) per Andrea Versali assieme a Simone Susinna (Isola dei Famosi), Valerio Logrieco (Grande Fratello), Gianluca Di Sotto e Akash Kusmar (Ballando con le stelle) per Petrelli Uomo a chiudere la quattro giorni Promessi Sposi, la rassegna in programma nel nuovo padiglione della Fiera del Levante sino a domenica 28 ottobre. I sei vip sfileranno su una passerella realizzata nel padiglione adiacente a quello dell'esposizione e trasformata nel mondo dei sogni per ogni coppia di sposi.


Una edizione ricca di novità la XXXIII di Promessi Sposi: duecento gli espositori che hanno scelto il padiglione fieristico per esporre abiti da sposa, sposo e cerimonia. Spazio anche alle sale ricevimenti, ai wedding planner, alle liste nozze e alle bomboniere, ai viaggi, all'oggettistica, ai confetti, all'autonoleggio, ai gioielli, ai fiori, alla cosmesi e all'arredo. Spazio anche ai produttori di abiti da sposa, provenienti da tutta la Puglia, terra di artigianalità sartoriale per eccellenza, ma anche da altre regioni e nazioni.


Tantissimi gli eventi che si sono alternati nei padiglioni fieristici: novità di quest'anno il Levantecake: un'area interamente dedicata alla torta nuziale e al wedding cake in tutte le sue sfumature. Un evento nell’evento con corsi tematici, contest, mostre, competition con ospiti famosissimi nel settore come il grande sugarcrafter inglese Alan Dunn, artista delle decorazioni floreali di zucchero famoso per aver decorato la torta nuziale di Harry e Meghan di Inghilterra. E poi Matteo Cutolo, il vip del gelato, vincitore del Campionato Mondiale di Pasticceria e Gelateria 2017 FIPGC. Tra gli ospiti anche Luciano Sorbillo, pizzaiolo
napoletano, figlio di Rodolfo, che sarà in fiera anche nel pomeriggio di domenica.

Grande successo registrato anche per l'ormai atteso concorso nazionale Un giorno da modella dedicato alla future spose e realizzato in collaborazione con la rivista settoriale White Sposa. Duecentocinquanta le future spose che si sono iscritte ai casting sul sito bari.promessisposi.info. Spazio anche alle decorazioni floreali con il workshop a cura della famosa event and emotional designer Silviadeifiori.

Massima attenzione non solo verso il matrimonio religioso, ma anche civile e, perché no, per chi ha deciso di convolare a seconde nozze. Il rito, considerato nel suo valore assoluto, rinasce a nuova vita, si rinnova in continuazione e si attualizza, diventando un moderno idealtipo di weberiana memoria. Proprio per questo la Fiera Promessi Sposi si presenta come baluardo di questo successo della modernità.

Privacy Policy Cookie Policy